SOTTILE COME PELO D’ACQUA

Intreccia per me una corona di spine.

Non metterla sul mio cuore,

non metterla sulla mia testa.

Intreccia per me una corona di spine.

Non metterla sul mio cuore,

non servirà alla mia testa.

Per essere crocifissa dal tuo potere

basterà un semplice bracciale liquido,

che sia fine e sottile,

come il pelo dell’acqua;

che intreccerai dentro le mie vene,

e che possa rimanere lì per portare sangue al mio cuore,

per farlo battere più in fretta

quando ti vedrò comparire

e sarò di nuovo al tuo cospetto,

e dal mio seno avrai la cascata

sotto al quale rinfrescare il tuo ardore.

Leave a Reply

