STRAPPARMI IL CUORE

Sulla tomba dell’amore ho sepolto chi deve rimanere sepolto.

Sulla tomba dell’amore ho sepolto cosa è chiamato amore.

Un cuore come pietra il mio, dove non nasce un filo d’erba o un fiore.

Il sole non illumina questa parte di giardino,

eppure i passeri cantano lo stesso.

Sono una cacciatrice di anime,

cerco cacciatori per trasformarli in prede.

Il mio cuore non esiste, come faresti a rubarmelo?

Il mio amore non esiste, come faresti a crearlo?

Sulla lapide stanno scritti i nomi di coloro che mi amarono.

Io sola son rimasta in vita.

Li ho contati sulla mano, sulle mie dita sporche di amore.

Ho sepolto il tuo cuore, prima ancora di conoscerti.

Non avere timore, io non sono di questo mondo.

Un semplice organo che batte non mi confonderà la ragione.

Un semplice organo umano non mi butterà al suolo.

Ho conosciuto principi, cavalieri, lupi mannari e vampiri,..

tutti pronti a cibarsi di questi battiti assassini

ma l’unico killer alla fine son rimasta solo io!

 

Leave a Reply

