UN ALTO MURO

Il muro alto che mi hai posto davanti.

Il confine da non valicare.

Il recinto entro la quale mi fai pascolare,

come una pecorella smarrita.

E tu, lupo cattivo, a guardarmi dal buco del muro,

per potermi meglio umiliare

nella mia solitudine incolore.

Mi raso il pelo, ubbidiente,

ma il mio bene prezioso rimane nascosto lo stesso,

si cuore nel forno la mia tua carnale.

Quando le candele piegano la fiamma

mi lascio trasportare verso la dannazione

per non poterti parlare, e con le dita sfioro

il mio fiore incatenato

che tu solo puoi venire a scoprire.

mostra erotica

One thought on “UN ALTO MURO

  1. cecco says:

    S’i fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
    s’i fosse vento, lo tempestarei;
    s’i fosse acqua, i’ l’annegherei;


    Si fosse Cecco com’i’ sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le zoppe e vecchie lasserei altrui.

Leave a Reply

