L’OPERA E’ COMPIUTA

6372015267_a1d69dc150_z

Quale ordine potrei dare ad un’anima senza cuore?

Un mostro mi sembrava il mio padrone,

ma tu in confronto a lui sei stato una vera rivelazione!

Così sensibile, così romantico, così bello da rifiutare ciò che in me è di più prezioso!

Hai aggiunto un dolore a quel dolore che mi straziava da molti giorni,

hai aggiunto dolore al dolore, dolore al dolore e ancora dolore.

Più sofferenza hai dato a me di quanta ne sentirai tu da quelle mani che ti prendono adesso

E ti portano lontano da me.

Non mi resta speranza, non mi resta respiro,

non mi resta rabbia, né strazio.

Nulla ora esiste in questo universo di metallo.

Chi siede sul trono avrà tutto da me,

poiché io ho deciso di non essere più,

di non esistere più.

Così si è compiuta l’opera di evoluzione

della mia ultima trasformazione.

Ora sono pronta per distruggere e comandare!

Ringrazio il fato che ti ha portato a me,

per averti dato in pasto ad una megera,

così che io possa avere il meglio che mi spetta

e dominare senza pietà alcuna.

Leave a Reply

