IL BASTONE DEL COMANDO

Su un trono antico egli siede ,

tenendo il suo bastone argentato,

col quale dirigerà i miei passi e la mia vita.

Il suo viso di arcangelo brilla come la luce

delle tenebre dalla quale proviene.

Un fremito atroce fa vibrare il mio petto,

egli è giunto condotta a me dalla dea celtica,

e drudo è per discendenza e spirito.

Signore dell’oscurità, egli reca per me un dono,

a ardisce puntare dritto alla sua preda

uscendo dal fitto bosco dove si nascondeva.

Paziente egli ha aspettato,

nel suo angolo remoto tra le stelle di montagna,

e dal suo antro è sceso per raggiungere

la sua stella più nera.

Mio LORD, eccovi il mio polso.

Leave a Reply

