L’HO TROVATO!!!

Dalla notte più buia,

silenzioso un vampiro

ha volato sui tetti

per giungere al mio giaciglio

e accarezzarmi l’anima.

Dal buio arriva un signore lugubre,

dall’anima dark e dal candore pure nel cuore.

Il mio LORD  porta un vestito antico,

egli appartiene ad un passato inglese,

e la mia terra sassone è la sua radice.

Egli ha sollevato con un solo dito

Il mio petto che si era sepolto sotto il dolore,

con un solo dito ha tolto il velo dal mio viso

e mi ha sorriso felice di avermi trovato.

Con parole dolcissime ha dischiuso la mia bocca

Affinchè pronunciassi il suo tetro nome,

di uccello notturno, selvatico e funesto.

Egli è giunto con ali di angelo oscuro

e la sua eterna bellezza sfida Apollo

e gli dei dell’Olimpo.

Diversa è la sua ombra, più scura delle altre,

poiché il mio LORD è sostanza oscura,

ed essenza di tenebre.

Pezzo dopo pezzo ha già sbriciolato

il muro che mi ero fatta intorno

per offrirmi le catene in dono

e diventare mio sovrano infernale.

Il mio unico fiato ha detto: SI’, MY LORD.

Leave a Reply

