MY LORD

Di tutti i padroni che si dicono tali, solo voi MY LORD,

avete il vestito che dimostra il vostro rango.

E non è gioco per voi, questo incontro fatale

che ha unito le nostre sorti.

Ho sentito il vostro richiamo, una notte,

ed eravate voi ma io non sapevo ancora il vostro vero nome,

e solo ora capisco ch’era scritto tutto e così doveva essere.

Ho sofferto molto per giungere a voi purificata dalle lacrime,

e adesso il dolore che voi mi darete sarà meraviglioso.

Dipingerete sul mio corpo e scriverete la vostra storia e la mia insieme,

il vostro desiderio ardente e la vostra passione.

Nessuna cosa mi sarà più cara di quegli occhi

che hanno saputo guardare e scegliere me

in mezzo a tante anime disperse in questo regno.

Voi solo avete scrutato e visto ciò che sono

e voi darete il buio al mio buio

e tutto sarà luce.

Leave a Reply

