IL DOLORE

Terra e dolore

Terra e implorazione, supplica,

terra e pietre, polvere e profumo di fiori

nel buio di un bosco senza luce,

ho piegato il mio capo sotto la tua mano enorme.

Ogni segno lasciato dalla prima prova

non sarà mai dimenticato.

Poiché il buio ha racchiuso

Il segreto di due anime perverse

che si sono affidate l’uno all’altro

nell’oscurità del verde

che tutto rende silenzioso.

Sei stato misericordioso

e le mie urla hai raccolto

nel palmo della tua mano

che mi esplorava.

La mia bocca grida il tuo nome,

la mia paura è scomparsa,

e adesso voglio ciò che più mi ha  spaventato!

Leave a Reply

