ASPIRANTI CONIGLIETTI

La DAMA NERA sta facendo una precisa selezione di esemplari di conigli da mettere nella sua tenuta. In particolare ha scoperto di avere un gusto preciso per quanto riguarda gli occhi e il fisico degli schiavi che prenderanno posto sotto il suo trono. A tutti è fatto un test per capire l’intelligenza e la cultura di costoro che si dicono pronti per servire. La maggior parte sono nuovi e verranno guidati con decisione e fermezza e gli sarà chiaro fin dall’inizio quale sarà la loro fine.

La DAMA NERA  ha deciso che per il suo sollazzo avrà una schiera di coniglietti e cagnolini pronti a leccarle i piedi, le scarpe, le tette e il cervello. Ognuno di loro sarà speciale e avrà una sorpresa da lei. Non avrà clemenza la sovrana, nè pietà, poichè la sua furia e passione attende da tempo di trovare luogo adatto per realizzarsi.

Quindi la stalla sarà breve pronta per accogliere gli animaletti prescelti e pronti ai giochi di perversione che piacciono tanto alla sovrana. Cuori palpitanti e desideri caldi saranno il suo pasto giornaliero. Occhi azzurri guarderanno i suoi e la riporteranno indietro nel tempo.

Benvenuti nel mio regno, anime perse.

justin-collar-back1

 

boy collar

 

slave_boy

 

blue eyes

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s