AVERE UN PADRONE

Avere un padrone vuol dire avere la volontà di perdersi in lui e nelle sue mani. Seguirlo in ciò che dice di sè, della sua storia unita alla nostra. Avere una guida significa non sentirsi più soli. Non sentirsi dispersi e confusi.

Avere una persona che si prende cura di te vuol dire che non devi più pensare, non devi dire, non devi aspettare più che tutto questo avvenga. Un solo momento decide ciò che ne sarà di te per il resto della vita. In un solo secondo lui decide cosa sarà meglio per te.

Avere un padrone significa trovare la via, la direzione da seguire per arrivare ad essere ciò che lui desidera che tu sia. La sensazione di dipendere dalle sue decisioni, dai suoi desideri, dalle sue fantasie in qualche modo fa sentire bene, fa sentire sereni.

Non dobbiamo più avere paura di noi stesse e possiamo fidarci finalmente di qualcuno che sa cosa siamo, cosa potremo essere e di cosa abbiamo bisogno. Una persona che possa farci sentire non sbagliati, non diversi, non imperfetti. Questo lo può fare solo un padrone accorto, sensibile, intelligente e gentile.

Perchè noi siamo materia grezza fino a quando non conosciamo una persona che possa plasmarci, che possa trovare dei punti da limare, da valorizzare. Perchè un vero padrone vede il capolavoro che farà di noi e ci renderà tali usando proprio al meglio i nostri difetti peggiori.

Advertisements

4 thoughts on “AVERE UN PADRONE

  1. kriss says:

    sei davvero brava….. complimenti. se vuoi mi trovi su fb, mi piacerebbe parlare con te
    cagnakajira di Infernale Quinlan

    • amleta says:

      Ciao kriss, piacere di conoscerti e benvenuta nel mio mondo. Grazie dei complimenti. Io vado pochissimo su facebook, ma magari ti cerco. Il tuo nome è questo? cagnakajiira?

  2. Nadia says:

    Complimenti Amleta…cogli perfettamente i ruoli schiava/padrone…ti ringrazio molto mi hai aiutata a chiarirmi molti punti che mettevo in discussione. Nadia

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s