SPORCA DI SANGUE ROSSO

Rossa di sangue rosso,

sporcata dal mio ingenuo imbarazzo,

punita dal tuo subitaneo giudizio,

attento ad ogni mio infantile sbaglio.

Rossa di fuoco rosso,

ora che piego la mia bocca dischiusa

al vostro ardore così ben nascosto.

Sento sulle labbra il desiderio di non dire,

di non ribattere, di non negarvi nulla di me.

Rossa di cuore rosso,

pregiato è l’ardire che avete

nell’impormi il vostro coraggio

in questa scelta difficile e assoluta.

Nuda nello specchio mi rifletto,

e vedo voi riflettere bene

poichè nulla è così importante

come un legame assoluto

col proprio io animale e

“ciò che verrà dato a me

a voi sempre ritornerà”.

Rosso di notte rossa

poichè le mie dita solitarie

ancora cercano il vostro corpo sconosciuto,

ed i miei sospiri cercano, su di me,

il vostro primo bacio dissoluto.

Leave a Reply

