PETALI SUL SELCIATO

Dispiegate petali sul selciato per segnare il percorso,

dispiegate orribili parole per risvegliare il mio cuore:

la vostra forza ha una sola direzione.

Il fiore incatenato sboccerà presto

e le vostre spine creeranno il collare perfetto

per questa debole anima che vi dona la sua gioia.

Tra le vostre parole s’insinua la passione

che vi fa fremere per me e ordinare

le peggiori cose.

Un incubo è nulla in confronto

al vostro più licenzioso e perverso volere.

La vostra mente così veloce e furba

riesce a tirarmi fuori da ogni rete interiore

ed io preda del vostro coraggio posso solo stimarvi

come migliore Signore che il mio cuore potesse trovare.

I miei polsi sono pronti per attaccarmi alle vostre braccia,

i mie piedi seguiranno le vostre tracce

e il mio corpo saprà solo del vostro odore.

3 thoughts on “PETALI SUL SELCIATO

  1. bellissima poesia..Sara

  2. maxlucien says:

    intensa.

  3. TADS says:

    un inno al piacere della sottomissione,
    incisivamente morbido.

    TADS

Leave a Reply

