NON FARMI MALE

Strappi i miei petali con quella rabbia che crea spine,

strappi dalla mia porta la maniglia come se fosse una serratura,

ogni volta che sento questa forza nel chiudermi dentro

e tu oltrepassi la soglia ed io mi spavento,

ogni volta che mi fai male senza volerlo

io pendo da un albero come un pipistrello al contrario.

Non mi sono mai sentita così e questo mondo non lo capisco,

non lo capisco ancora.

Mi porti lontano già ma io non conosco nemmeno

cosa ho vicino a me.

Non mi fare pensare, non mi fare parlare,

non mi far rimanere intera.

Ogni petalo che strappi alla mia anima

quando mi dici quelle cose così dure,

ogni volta che cerco di capire ciò che non capisco,

tu sbatti la porta con furia ed io mi spavento.

Se soltanto i tuoi occhi di Lupo potessero vedermi adesso

non ci sarebbe bisogno di tante parole.

Vieni a ricomporre il mio fiore,

l’hai spezzato prima ancora di poterlo tenere in mano.

Sei stato crudele, rabbioso, spietato e sincero,

sei un inferno nel mio sangue, sei un inferno vero!

(english version)

Rip my petals with that anger that creates plugs,

tears from my door handle as if it were a lock,

every time I hear this power the lock me

exceeds the threshold, and you and I get scared,

every time you hurt me unintentionally

I’m hanging from a tree like a bat upside down.

I’ve never felt this way and this world do not understand it,

I do not understand yet.

Take me away already but I do not even know

What I have next to me.

I do not think, do not make me talk,

do not let me remain whole.

Each petal tears to my soul

when you say those things so hard,

every time I try to understand what they do not understand,

you slam the door furiously and I get scared.

If only your eyes could see me now Wolf

there would be no need of many words.

Come to recompose my flower,

you have broken even before it can hold in your hand.

Have you been cruel, angry, unforgiving and sincere,

you’re a hell in my blood, you’re a real hell!

Leave a Reply

