SEGUIRO’ LA TUA CORRENTE

Seguo fiumi che escono dalla tua mente

e mi trasportano con sé,

fiumi più forti del mio torrente in piena.

Sei un fiume così immenso

che i miei argini hanno tremato subito

e la tua forza ha scavato già nicchie dentro il mio cuore

e la mia acqua segue la tua corrente.

Sei nato dal mio bisogno e dal tuo desiderio,

ti prego fammi seguire la tua forza,

ti chiedo di farmi annegare nel tuo mare.

Sei l’oceano che cercavo e che volevo bere,

sei liquida essenza nelle mie profondità

arse dal mio tormento asciutto.

Questo tuo fiume penetra le mie cellule umide,

questa tua forza dirompente è cascata nel mio petto

e rimbomba di suoni che non conosco ancora

ma già sento che una musica diversa sta sorgendo

dentro al mio cuore.

Crosciami dentro, cascata di amore e immensità.

Crosciami dentro tu, corrente che mi va tremare.

Tu sei un fiume ed io il piccolo ruscello che ti segue.

https://www.youtube.com/watch?v=vZYbEL06lEU

2 thoughts on “SEGUIRO’ LA TUA CORRENTE

  1. ma il fiume vive grazie anche ai ruscelli………..meo
    se no si seccherebbe…………..

Leave a Reply

