SFIORISCIMI

Sfioriscimi in seno, ritorcimi le vene,

distruggi ogni ricordo di quella parte di me che beveva amore.

Devasta ciò che è rimasto di quello spettro di me

che cercavo di colorare invano.

Riducimi in sostanza superiore

per il tuo desiderio disumano,

così che le mie corde suonino una sinfonia migliore

a quella dei violini del mio pianto sereno.

Tu mio Lupo Selvaggio legami più stretta

a quella morte che finora ho evitato,

perchè sotto il letto la polvere aveva solo il tuo volto.

Mio demone astuto, riducimi come caramella

nella tua bocca rovente, sii il mio Serpente velenoso

e bevi dalle mie vene il dono che faccio di me

al tuo perfido Potere.

Non c’è vuoto nel buio,

non c’è nulla nel tuo vuoto,

trovo ciò che sei e perdo la vista.

Sono cieca, conducimi dove non mi sono mai guardata,

in quel corpo che tu hai e che io ho tanto desiderato.

Sfioriscimi e coglimi appena essiccata al sole

così che tra i tuoi occhi io sola possa far spuntare

quel terzo occhio che tutti sperano di avere.

(english version)

Wither me within, twist my veins,

destroy any memory of that part of me that drank love.

Destroys what is left of that spectrum me

I tried in vain to color.

Reduce me  in superior substance

to your wish inhuman,

my strings so that they play a symphony best

to that of the violins of my weeping serene.

You my Wild Wolf closer ties

to death that I have so far avoided,

because the dust under the bed had only your face.

My cunning demon, riducimi as candy

burning in your mouth, be my Venomous snake

and drink from my veins I do me the gift

your evil power.

There is no vacuum in the dark,

there is nothing in your hole,

I find that you are and I lose my sight.

I’m blind, take me where I’ve never looked at it,

in that body that you have and that I have so much desired.

Wither and gather me just dried in the sun

between your eyes so that I alone can make tick

that third eye that everyone hopes to have.

Leave a Reply

