CHIARORE DI LUNA NERA

Chiarore di luna nera,

la limpidezza del cielo risuona

tra i muri dei miei vetri aperti alla notte.

Vedo ciò che ho già avuto

e ciò che ancora non ho,

tra un bicchiere svuotato

e uno appena riempito di te.

Ai tuoi piedi è il mio posto,

ai tuoi piedi risplenderà

il mio sguardo abbassato

dal tuo potente saluto.

Chiarore di luna nera

e ricordo di fuoco,

con parecchie scintille già unite

dal mio sangue notturno.

Il sudore della luce

risplende sulle mie braccia

dove tu poni le tue corde,

per legare il tuo cielo

alla mia terra.

( english version)

Moonlight black,

the clearness of the sky resonates

between the walls of my windows open at night.

I see what I have already had

and what I have not yet,

between a glass emptied

and one just filled with you.

At your feet is my place,

your feet will shine

my gaze lowered

from your powerful greeting.

Moonlight black

and memories of fire,

with several sparks already united

from my blood at night.

The sweat of light

shines on my arms

where you ask your ropes,

to tie your sky

to my land.

Leave a Reply

