SOLO LA TUA TESTA

La tua fortuna è stata tornare sui tuoi passi

e risalire i gradini attorno alla piramide

da cui gettavo teste tagliate

a coloro che ti hanno preceduto.

Io che sono sacerdotessa

del serpente piumato

ho riconosciuto in te

il giaguaro feroce

che cercava la mia mente

per poterla sbranare.

Il viaggio che hai fatto

nella mia giungla selvaggia

è stato così lungo

ma non ti sei mai stancato.

Tu sei fatto di una diversa tempra,

e il tuo esperto palato

ritiene l’attesa la migliore arma

per sfinire il mio cuore.

Sul mio altare di piume colorate,

io distendo il mio corpo nudo

così che tu possa vederlo a distanza

anche quando piove e danzando

rimanermi accanto

a cogliere quelle gocce di cervello

che hai schiacciato col tuo piede straniero.

Diletto mio Signore, l’Eldorado

è il vostro regno ed io la vostra

umile regina a cui avete tolto la corona di spine.

( english version)

Your luck has been retrace your steps

and go up the stairs around the pyramid

which threw severed heads

to those who have preceded you.

I who am priestess

the feathered serpent

I recognized in you

the fierce jaguar

he was looking for my mind

to be able to tear.

The trip you’ve done

in my wild jungle

has been so long

but you never got tired.

You are made ​​of a different mettle,

and your experienced palate

believes the wait the best weapon

to wear out my heart.

On my altar of colored feathers,

I lie down on my naked body

so that you can see it from a distance

even when it rains and dancing

rimanermi next

to seize those drops of brain

you crushed with your foreign foot.

My beloved Lord, the Eldorado

is your kingdom and I am your

humble queen who have taken away the crown of thorns.

2 thoughts on “SOLO LA TUA TESTA

  1. TADS says:

    solo una domanda,
    ci sei mai andata sul blog del mio “gemello” ?

    lo trovi in colonna nel mio

    TADS

Leave a Reply

