DAMMI DOLORE

Dammi dolore, dammi altro dolore,

perchè così tanto ne ho sopportato

e potrò sopportarne ancora di più.

Il mio cuore è di cemento,

il mio corpo è di ferro,

la mia mente è d’acciaio.

Dammi la sofferenza,

perchè l’amore è solo rovina,

perchè l’amore è solo tormento,

ed io voglio lasciare queste idiozie terrene,

per volare più in alto,

per scoprire un nuovo posto

dove poter vedere tutto così lontano.

Dammi ciò che mai hai dato di te a nessuna,

dammi quella parte intoccabile

che nessuna unghia ha mai sfiorato.

Io ti dono una rosa senza petali

e tu le metti le spine al posto dei petali.

14 thoughts on “DAMMI DOLORE

  1. Si arriva ad un momento in cui ti dici che tanto l’amore non lo meriti…
    tanto nessuno te lo dä quindi a che pro ambire ad averlo…

    • amleta says:

      Io non ambisco ad averlo l’amore, visto che ce l’ho già. Ne ho così tanto che nessuno immagina quanto. Ecco perchè non lo cerco. Infatti l’amore se nasce deve nascere spontaneamente e non perchè ci si ostina a cercarlo o ad averlo per forza. Io non lo ricerco, non ambisco ad averlo. Solo ciò che capita per caso è una cosa bella. Tu l’amore lo meriti e ne meriti tanto ma devi trovare una persona che ne abbia davvero nel suo cuore. Io spero di sì, spero che prima o poi tu ti renda conto di quello che c’è davvero nel cuore di un’altra persona. Tu sei degna d’amore e chi non te lo dà allora non è degno di te.

      • Credo invece che non avrò mai questa fortuna…
        Beata te che non lo cerchi e lo trovi che it posso dire…
        c è chi nasce sfigato nella vita e rimane tale per tutta la vita…

      • amleta says:

        No no, guarda che io per molti anni lo cercavo pure, come te, ero ossessionata e invece non lo trovavo, ora che non lo cerco più invece mi piove letteralmente addosso. Tu non sei sfigata, smettila di dire queste cose! Non sei l’unica ad aver incontrato persone sbagliate nella tua vita, ci siamo passati in molti in questa situazione. Semmai mi sentirei di dirti di fare più attenzione a chi scegli e a pensare prima di tutto a te stessa e ai tuoi bisogni. Bene fare la slave ma anche una slave deve ricevere piacere e amore, non è un oggetto! Lo ripeterò fino allo sfinimento. Tu sei degna di amore e anche se per adesso non lo trovi prima o poi l’amore ti troverà o ti ha già trovata e sei stata tu a non volerlo,….chissà….

      • credo invece sempre di più che non sono degna di niente…
        per adesso…sono 38 anni che non lo trovo…

        beati voi che siete cosi fortunati che dire..

      • amleta says:

        L’amore era venuto a cercarti, l’amore era lì e voleva prenderti ma tu non l’hai nemmeno voluto vedere, non le hai dato nemmeno una possibilità. Come fai a dire che non lo trovi? Era così vicino a te e non l’hai voluto, allora adesso ecco cosa ti ritrovi! Invece di avere un padrone avresti potuto avere prima di tutto una persona che ti amava e anche una persona che ti avrebbe dato ciò di cui hai bisogno. Ma non hai voluto vedere l’amore, sei stata tu che non hai dato all’amore nemmeno una chance.

      • grazie della risposta…

  2. Michele says:

    bellissimo, miscelare poi piacere e dolore fino a fonderli in una sinfonia irresistibile…

  3. bella, perché decisamente fuori dal coro

  4. Tu coscienza
    “dammi la sofferenza”
    perché questa è la Via che ho scelto
    per ritrovare la mia Vera Essenza
    cioè l’Amore
    che è sempre stato con Me
    dentro il mio cuore

    Ma non lo lascio fluire
    ed è per questo
    che debbo morire!

  5. allorizzonte says:

    L’amore ai tempi del dolore.
    Una catasta di legna, fuori del capanno.
    Ardimento e consolazione.

Leave a Reply

