SORELLA DELLA NOTTE

SORELLA

Sorella della notte

non cambierai la tua decisione,

e il cielo diventerà nuvoloso solo per me stanotte.

Io sentivo due ma tu sentivi uno.

Dolcissima sorella,

io tremo per te,

perchè ti farai male

ed io non potrò asciugare le tue lacrime.

Sorella della notte,

è triste sapere che queste parole

non hanno emozione per te.

Il tuo desiderio corre veloce

sul cuore di quest’uomo

che ha già preso il meglio di te.

Io posso soltanto disperarmi

perchè non hai nemmeno pensato

ad un altro modo di esser felice.

Quando le nuvole compariranno nel mio cielo

io dipingerò te, luna, perchè solo tu

sei sorella della mia notte.

https://www.youtube.com/watch?v=M9E1Ln4p7ts

Leave a Reply

