L’ULTIMA ARMA

Deposta l’ultima arma inconscia

sui petali di rosa che avete strappato

dai mie capelli ribelli;

io depongo la mia guerra

sulla tua corazza senza buchi

e lascio che il vostro potere

mi entri dentro la gola assetata

del vostro ardore.

Ogni amore è limitato

da un sogno impossibile,

ma il nostro legame è una cosa superiore.

Superiore l’ardimento che mettete

nel tenermi prostrata ad aspettare

una vostra parola, un vostro intento.

E il tormento squisito della mia corsa

verso il vostro congegno mentale

mi rende gustosa ogni vostra pietanza interiore.

Io sono la bimba che volevate da divorare,

poichè l’Orco digerisce le mie spine e il mio veleno,

senza alcuna esitazione, e in un solo rigurgito

vien fuori il mostro che siete e il mostro che io sono.

Riposta l’ultima arma, io fedele vi sono, con anima e corpo,

e ogni visione di voi è solo di voi, poichè siete il solo demone

ad avermi carpito il senno che non avevo riposto ancora

nella mia custodia di legno ben chiusa.

red-hair-girl-sword-wallpaper,1366x768,64657

Leave a Reply

