LA MIA ROCCIA

Nella mia debolezza voi solo

siete la mia roccia.

Nella mia debolezza

solo voi siete la mia forza.

Nella mia perdizione solo voi

siete in grado di farmi adorare

ciò che più detesto.

Nella mia fragilità

voi siete quel porto in cui la mia anima

trova rifugio.

Voi solo siete per me Signore e Padrone,

e nessun altro è pari a voi, nel vedere in me

il vostro desiderio realizzato.

Ogni vostra volontà è legge,

ogni vostra parole è scolpita sul mio petto,

ogni mio sogno ha solo i vostri occhi.

Nelle vostre mani io mi sento bene,

nelle vostre mani io mi sento me stessa.

Ogni pensiero, ogni mia emozione

diventeranno vostri,

perchè vi adoro mio Signore.

tumblr_mn7zlfyTvA1r7nxqbo1_500

2 thoughts on “LA MIA ROCCIA

  1. Sei mai andata in giro legata così, Amleta?
    Da schiava a schiava
    Un bacio 🙂
    B.

Leave a Reply

