ROVENTE CARNE

Io mi chiedo

co’abbia di rovente

questa carne mia

per bruciare così tanto?

E mi chiedo ancora

cos’abbia questa mente

di malsano

per provare simile emozione

che divora l’intero mio animo?

Cosa fa di Lui, il mio Padrone,

una così speciale presenza

che non tollero

la più minima assenza?

Cosa lo rende a me

così necessario

che non mi seda nessun altro tipo

di pensiero o uomo?

Io mi chiedo ancora

perchè il risveglio mio

abbia portato me

al suo terribile dominio?

Perchè sia l’unico a poter fare di me

qualcosa che io sento così desiderabile,

perchè è così dentro di me questo bisogno atroce?

La confessione peggiore

è di aver creduto

di poter fare a meno

di un simil potere!

La medicina migliore

per la mia malattia

è il tocco del suo virus peggiore

nel DNA dell’anima mia.

fan

3 thoughts on “ROVENTE CARNE

  1. per dei virus non ci sono medicine………meo

Leave a Reply

