IN ASTINENZA

Sono come un vampiro

in astinenza di sangue.

Sono come un licantropo

in assenza di luna piena.

Sono come un drogato

a cui manca l’ecstacy.

Mi rigiro e mi agito

come un’anima dannata.

Perchè ho scelto voi?

Perchè ho scelto di soffrire?

Questa cosa mi fa troppa paura,

mi fa astinenza nelle vene,

mi ribolle nello stomaco,

dentro tutta la carne

c’è una cosa che mi dissangua.

Voi non siete solo in questo momento,

e anch’io non sono sola:

perchè vi ho scelto così simile

alla mia condizione?

La notte è un’agonia!

Mi manca l’aria!

Dormo nuda e la mia carne grida.

Da quando ho assaggiato il vostro cuore

sto morendo di una malattia che non comprendo.

Questo non è dolore, questa non è sofferenza.

Ditemi cos’è, ditemi vi prego cos’è.

Il mio cuore sta uscendo di senno,

sono impazzita?

Cosa mi sta succedendo?

L’astinenza dalla vostra forza

è una morte peggiore

di quella fisica.

IO VI VOGLIO!

Mulher-Vampira-sexy_large

 

Leave a Reply

