ERO CIECA E ORA VEDO!

images (4)

L’effetto che mi fai

è come la luce per un cieco.

L’anima mia brancolava nel buio assoluto

ed ora è ancora più scuro.

Se non ti vedo io non esisto.

Se non mi sfiori io non resisto.

Se non mi prendi io sparisco.

Quel lato di me che è distruzione

ti fa la guerra ad ogni momento.

Vuole sottrarti la buona occasione

per rendermi tua vittima in tutto.

Bestia!

Siete una bestia!

Perchè non venite a sbranarmi?

La vostra luce soltanto può darmi la vista.

La vista di voi soltanto può darmi il buio in cui vedervi.

Bestia! Siate bestia!

All’inferno vi ho cercato

per avere il migliore dolore che ci sia.

Ora che siete uscito dall’ombra sul muro

diventate vero e fate il vostro lavoro su di me.

Se mi bendate io sarò al sicuro,

io sarò nel vostro cuore.

 

 

Leave a Reply

