UNA TIMIDA BESTIOLA

18668859_2

Non era l’attesa che volevo,

o il romantico sostare

tra il mio cuore e il vostro.

Non era il giorno e quello successivo,

di cui volevo gustare l’angoscia inesprimibile.

Non poter cadere sotto i tuoi colpi

e tu gioisci per il mio strazio.

Mi rendi in pezzi, mi dilani

e non sai quanto posso sopportare!

Mi fai a pezzi e ne vai fiero

perchè sei un vero e cattivo mostro.

Io soffro e tu ti diletti a legger il mio male,

a sorridere del mio tormento

e ti senti fiero di avermi mostrato già

tutto questo abisso in cui cammino da sola.

Da quale perversa belva sono stata morsa?

Quale bacio magico ho ricevuto?

Il mio male è così nefasto e assoluto!

Da quale perdizione son stata presa?

Non mi sento più al sicuro di me stessa:

la ragazza viva e caparbia che ero

ora è timida bestiola e cerca di compiacere

quella bestia di un Padrone che non mi divora

e mi rende ancora peggio di come sono.

Uno stato pietoso non vi fa arrestare questo scempio

di quest’anima in subbuglio: per voi io sento così devastante

un sentimento che ha per nome quale?

Non era già abbastanza dilaniata la mia carne

da farmi ridurre così in brandelli da quest’uomo dissoluto?

Chi sono stata prima d’ora

e cosa sto diventando?

Perchè mi scuote così tanto

questo ignoto sentimento?

Mi ha ridotta a timida bestiola

che elemosina la sua carezza.

 

 

 

One thought on “UNA TIMIDA BESTIOLA

  1. Quanto dolore subisci… e quanto amore nel donarsi e sperare di subire ancora…
    Quanto sa essere vuoto il mondo senza quella mano forte e violenta che ti ha reso drogata, vero?
    Come ti capisco…

Leave a Reply

