STRAPPAMI IL CUORE

Heart_6_by_cheeseinthestock

Prendimi l’anima

Prima che io voli altrove.

Prendimi l’anima

prima che io la perda

dentro di te.

Portami dove ti porta il mio dolore.

Portami dove non c’è tempo,

dove non esistiamo che noi e il mare.

Tempeste passate, tutto finito, lasciato.

Alle spalle rimasto, un peso in meno,

una pietra sul cuore sparita,

una nuova vita ritrovata.

Prendimi l’anima,

prenditi la mia follia,

e portami lontano.

Cosa è impossibile?

Cosa non è possibile?

La sabbia del tempo scorre,

ci lascia le ore addosso

e non ci concede una pausa.

Levami le ali e fammi nuotare.

Potrò diventare acqua nel tuo mare,

non lasciare che il sogno rimanga tale.

Prendimi l’anima,

legami il collare al cuore,

stringilo, strozzalo ma portami con te.

Dovunque andrai io sarò il tuo ristoro,

dovunque sarai io sarò ai tuoi piedi.

Strappami il cuore e riducilo in polvere

se questo servirà a dare a entrambi

un futuro migliore.

Non ho paura di poter arrancare dietro di voi,

col sole cocente sulla pelle e la sete che mi scuote.

Non ho paura di affrontare veleni e zanzare

per poter stare con te!

Portami in culo al mondo,

fammi rinascere nel cuore dell’oceano,

fammi respirare ciò che sente il tuo spirito sincero.

Voglio dipingere il tuo volto

mentre mi guardi e al tramonto vedi solo la nostra alba.

3 thoughts on “STRAPPAMI IL CUORE

  1. stupenda immagine e stupende parole…….tanto di cappello amleta…………marcello

Leave a Reply

