I PENSIERI DI MASTER E SLAVE SONO SIMILI?

mani2

 

LA SLAVE: Io sono speciale.

IL MASTER:  Eccone un’altra!

 

LA SLAVE: Io ti amo!

IL MASTER: Non cederò mai!

 

LA SLAVE: Lui vuole solo me.

IL MASTER: Ce ne vorrebbero almeno altre due per farmi felice.

 

LA SLAVE: Lui sta pensando solo a me.

IL MASTER: Questo cliente mi sta stressando troppo, è meglio se lo passo al mio collega.

 

LA SLAVE: Io sono sua

IL MASTER: Chissà quanto resisterà!

 

LA SLAVE: Lui è speciale

IL MASTER: Dove ho messo le chiavi della macchina?

 

LA SLAVE: Lui un giorno mi amerà.

IL MASTER: Dove ho lasciato il cellulare?

 

LA SLAVE: Io mi fido di lui.

IL MASTER: Non le dirò mai che ho un’altra slave.

 

LA SLAVE: Sono così fortunata ad averlo trovato!

IL MASTER: Questo mese è saltato il cell nuovo, speriamo che possa comprarlo il prossimo.

 

LA SLAVE: Un giorno lui starà solo con me.

IL MASTER: Ho scaricato la posta sul cell? Non mi ricordo bene.

 

LA SLAVE: Oggi mi manca moltissimo.

IL MASTER: Cara, cos’hai detto a tua madre? Quando andiamo a trovarla? I domani non posso.

 

LA SLAVE: Ah quanto vorrei stare al mare con lui!

IL MASTER: Ah che bello, una settimana al mare tutto solo! Senza moglie e senza slave! Che figata!

 

LA SLAVE: Lui non mi abbandonerà mai.

IL MASTER: Cazzo! Mi sono scordato di telefonare al mio capo!

 

 

 

4 thoughts on “I PENSIERI DI MASTER E SLAVE SONO SIMILI?

  1. xxlucreziaxx says:

    Non credo siano simili, probabilmente opposti…
    ma così sarebbe proprio una tragedia! ahahha
    Un buon Master, per aver cura della Sua slave,
    in un modo o nell’altro deve prestarle attenzioni! 😛

    • amleta says:

      ah ah ah, sì, io ho fatto un esempio estremo, lo so. Ma credo che in parte sia anche veritiero, perchè in fondo ogni master ha i suoi problemi giornalieri e quindi mica può pensare sempre e solo alla slave! Una buona slave io credo debba capire anche questo e avere rispetto per la vita privata del suo padrone, specie se non vivono insieme 🙂

Leave a Reply

