SPOGLIATEMI

arkangel-alberto-herrera-arana

Spogliatemi della mia forza,

spogliatemi della mia carne,

non lasciate nessuna piuma sulla mia schiena,

potrei volare via dal vostro nido.

Spogliatemi della mia ragione,

toglietemi il mio razionale vestito,

non lasciate nessun neurone nel mio cervello,

potrei ribellarmi e negarvi la mia ragione.

Troppe vite di uomini ho dentro,

troppe vite di schiavi che chiedono perdono,

stuoli di uomini  deboli che vogliono il mio potere.

Spogliatemi delle mie parole,

ammutolitemi con la vostra mano,

no fatemi dire di sì a nessuno.

Bloccate la mia natura ribelle,

bloccate il mio spirito guerriero,

io vi seguirò come uno scudiero

e voi sarete il mio cavaliere.

Mio Signore, le corde….

le corde….

per bloccare il mio spirito in volo.

Mio Signore, le catene…

per bloccare il mio amore che vuole sparire.

Spogliatemi di questa veste mortale,

rivestitemi di vostri sospiri,

di vostre emozioni,

di vostra saliva

e vostra sostanza.

Leave a Reply

