DARK QUEEN

thumbbig-371238

 

 

Le piccole bambole senza testa,

le piccole bambine senza vestiti,

le piccole ancelle alla mia catena.

Silenziose anime che aspettate la mia notte,

silenziose anime perse nel mio cuore.

Piccole bimbe che sognano peccati leggeri.

Piccole devote passionali megere che scalze camminano sotto di me.

Stupite la vostra sovrana con fiori di capelli.

Stupite la vostra regina intrecciando filo spinato

sulle vostre bocche chiuse dal mio desiderio affilato.

Suonate violini con le vostre lingue,

che io possa sentire bene la flebile voce

che ancora da voi si alza per chiedere e supplicare pace.

La vostra sovrana sul trono

e voi in mezzo agli insetti morti, 

caduti sul tappeto 

per ogni mio fiato paralizzante.

Voi pure diverrete larve,

voi pure sarete vittime del mio incesto.

Voi figlie del mio ultimo estremo gesto,

qui su questa terra di doloranti sogni svaniti.

Voi rimarrete sul mio letto, legate alla mia mente,

come anime di me, perdute per sempre.

Leave a Reply

