LA CONIGLIETTA

tumblr_lwp3cyh8AX1r3915eo1_500

Cuocimi con due patate attorno,

con o senza contorno io ti farò felice

di poter assaporare il mio sapore vergine

di anima di giocatore.

Metti la tua carta a centro tavola

e lasciami girare tutte le altre.

Ti farò guidare il gioco

perchè io sono solo una coniglietta

nella trappola dell’Orco.

Incrocio le gambe,

vestite di calze a rete,

perchè tu veda quanto io mi sia denudata

per poterti ispirare.

Condiscimi col tuo succo,

spalmami la tua crema sulle labbra:

ogni tua goccia sarà mia benedizione.

Io tengo il musetto fermo,

le labbra socchiuse,

un solo tuo desiderio

per farmi cadere sotto il tuo gioco.

La coniglietta è cotta a puntino,

se giri il cucchiaio puoi subito avere il meglio

del suo grazioso cuoricino.

Leave a Reply

