GUARDA COSA C’E’ DIETRO

donna-gioie-e-dolori

 

Mi sono tolta ogni maschera con te,

mi sono tolta lo sfizio di essere me stessa.

Ora guarda cosa c’è dietro questo viso

che ti chiede di risparmiare questa anima

dal tuo tocco infernale.

Questo spirito già corrotto

questo spirito guasto,

lo vuoi davvero?

Guarda che groviglio

sta dietro ai miei occhi smarriti.

Guarda come trema la mia voce

quando pronuncia il tuo nome.

Non è cosa da nulla per me

cercare di vedere oltre,

al di là di questa montagna

che mi sovrasta.

Tu sei una montagna sotto il mio lago,

tu sei il cielo sotto la mia terra.

Tu sei quella cima su cui ho paura di volare,

perchè voglio le tue ali forti su cui reggermi,

io non ce la faccio da sola.

Voi siete un falco, un serpente, un orco…

io sono solo una bimba.

 

Leave a Reply

