IL DOLORE FERREO

TRAFITTA

 

Dopo avermi perforato il costato,

entrarono spine di ferro

dentro il mio spirito

fino a penetrare

l’intera cassa toracica

e uscire sulla schiena.

Le spine di dolore ferreo

di quella morte che mi date

quando non mi sento all’altezza

del vostro desiderio.

Le punte appuntite dividono

la mia carne in chiari e scuri

che cerco di nascondervi.

Dove il mio cervello accoglie

il vostro potere, proprio là,

c’è una spinta più grande,

che divide in due la mia ragione.

Delle spine così dolorose

come sigilli per non dimenticare

quale male sa dare un uomo

quando decide di non amare.

 

Leave a Reply

