LA LIBERTA’ DI STARE INSIEME

Incontri-in-Bianco-e-Nero-1

Beata non sono di libertà mia.

Beato non sei perchè anche tu sei di lei.

Cosa dobbiamo fare di noi?

Cosa dobbiamo fare di loro?

Il nostro segreto

è il peggiore segreto

da tenere a mente.

Non sbagliare giorno,

non sbagliare le ore,

non trovare i minuti

per stare insieme.

Voglio inchiodarmi al tuo cospetto:

CROCIFIGGIMI AL MIO LETTO!

Fai ciò che devi fare,

non ho paura del mio Orco,

non ho paura di averti nella mia tana.

Ero entrata nel bosco,

ho conosciuto un principe,

poi un cavaliere,

ma poi ho trovato te che sei un Orco

ed è quello che aspettavo.

CROCIFIGGIMI AL TUO LETTO!

Sciogli i miei capelli

e legali alle tue mani,

scioglimi l’anima

nella tua saliva.

Riempimi di fumo e liberami.

Libera la tua belva,

fammi sbranare

dal tuo mostruoso cuore.

Inchioda la mia pelle alla tua carne,

stringi il mio viso al tuo.

Posati sul mio petto,

fammi camminare a terra,

fammi strisciare come se fossi niente

perchè voglio essere il tuo TUTTO.

Leave a Reply

