UN SIGILLO ROSSO SUL CUORE

sigillo-ceralacca-rosso-600x528U

Un sigillo rosso sul mio polso,

sulla vena del cuore,

lì dove scorre quella vita

che ti voglio dare.

Metti un sigillo su di me,

come se fossi una lettera

che scrivi a te stesso.

Come se con le tue iniziali

volessi marchiarmi

per sapermi più vicina a te.

Sigillami le mie mani:

che io non possa toccare

altro cuore se non il tuo.

Che io non possa schiudermi

se non a voi, mio Signore,

e solo a voi scrivere le mie parole.

Cola sul mio polso la tua passione

e sigilla le mie vene col tuo amore.

Lega le mie vene al tuo cuore.

Legami con la cera rossa

e segna il tuo nome

sulla busta della mia anima

che arrivi sempre a destinazione

poichè tu solo sei il destinatario

di cotanto mio ardore.

 

Leave a Reply

