DISTRUGGIMI

donna

 

Bagnata da notti di liquide ossessioni

Bagnata da sotterranei e gallerie in immersioni.

Nuotando sotto la mia anima nera,

nuotando sotto la mia testa,

respirando senza respirare

in un nascondiglio migliore

dove non poterti scordare.

Bagnata da dissoluti ardori

che si mischiano a tremori,

bagnata da lacrime di ricordi sbagliati,

da strazi già passati,

forzata ad una vita diversa

da quella che volevo con te.

Forzata ad un amore diverso

da quello che ho con te,

vado giù in fondo e risalgo.

Vado giù in fondo e risalgo sempre.

Ti piace venirmi ad uccidere

per poi tornartene alla tua morte.

Ti piace venire a mettermi il cuore nel tuo recinto

e poi sciogliere il tuo e non dargli un confine.

Due leggi e due misure che non mi stanno bene.

Bagnata dall’acqua nera del mio passato,

tu dipingi per me adesso un altro nero più scuro

sul mio cuore già annegato.

Vieni a sollevarmi sul palmo delle tue mani

e le chiudi sempre per lasciarmi nel tuo fumo

che io chiudo dentro il mio cassetto mentale.

Se proprio devi distruggermi fallo una volta per tutte,

così che non possa ricordare nemmeno come hai fatto!

One thought on “DISTRUGGIMI

  1. Michele says:

    bellissimo, a volte occorre davvero essere distrutti così…

Leave a Reply

