IL MIO PRIMO CONTRATTO EDITORIALE

Sabato scorso ho firmato il mio primo contratto editoriale con una casa editrice di fumetti e libri erotici, EF EDIZIONI.  Sono molto contenta di averlo fatto, anche se i guadagni sono decisamente esigui, perchè è un modo per farmi conoscere e per far conoscere questo mondo Bdsm a cui appartengo e che molti ancora non conoscono bene.

L’obiettivo infatti è quello di far leggere delle storie che non sono il solito “prodotto americano preconfezionato” ma sono frutto di esperienze e conoscenze reali. Mi piace infatti mettere l’accento proprio su questo, cioè sul fatto che chi scrive non sta inventandosi nulla ma attinge ad un bagaglio di esperienze fatte in prima persona.

Io spero che già dalla prima pagina si riesca a capire la differenza tra il mio libro e gli altri libri erotici che ci sono in giro. Per me è molto importante la psicologia del personaggio, e la psicologia in generale, più che la descrizione dettagliata di una scena di sesso sadomaso. Quindi forse alcuni rimarranno delusi da un certo stile più mentale che fisico ma spero che il resto dei miei lettori apprezzi il mio modo di scrivere particolare.

Questa è la pagina del sito dove potete dare una sbirciata al mio libro:

http://www.efedizioni.com/cat317.htm

e questa è la pagina di Amazon in cui trovate in vendita la mia opera:

http://www.amazon.it/dp/B00EBGBH88

Cuori di pietra

5 thoughts on “IL MIO PRIMO CONTRATTO EDITORIALE

  1. abdensarly says:

    Evviva! Tanti in bocca al lupo.

  2. uner85 says:

    Complimenti ^_^

  3. manutheartist says:

    Complimenti, è davvero un bel traguardo! Brava! 🙂
    E poi per molti altri sono sogni irrealizzabili, quelli come questo!

Leave a Reply

