LA CIMA DELLA MONTAGNA

tumblr_mngkloCz3l1rs2onlo1_500

 

Mai mi dissero

che potevo essere la cima

di una montagna.

Io che sottoterra

ho sempre riposto

il mio corpo

seppellendomi sotto

strati di terra e sofferenza.

Mai mi dissero

che sarei stata messa

su quella cima

per essere considerata

l’obiettivo migliore.

Che ambizioso siete

e che ambiziosa sono!

Sapere da voi stesso

che solo voi,

solo voi potete volare così in alto,

da poter pensare di me tali cose

mi fa tremare di emozione.

Solo voi conoscete bene

il valore dell’altezza

e quale estasi possa dare.

Rubatemi a lui,

rapite il mio cuore,

è questo il solo modo per non scivolare

lungo la salita.

le vostre corde

ci porteranno in alto,

io ho fiducia e fede in voi, mio Signore,

perchè voi riuscite a vedere

in questa nullità che sono

la Schiava del vostro futuro.

 

3 thoughts on “LA CIMA DELLA MONTAGNA

  1. meravigliosa anche se cruenta………..meo

  2. biobioncino says:

    ti piace soffrire vero?? :lol:)

Leave a Reply

