ELFO OSCURO

Prince_and_Princess_Art

Mio biondissimo elfo

dov’eri nascosto

in questo mio bosco di pianto?

Mio dolcissimo schiavo,

dietro quale tronco eri nascosto

in questo bosco così nero?

Sei venuto da me,

come un fedele angelo a me devoto.

Sei così premuroso

e così affettuoso,

ed il mio cuore ha ricevuto

il tuo respiro alato.

Mio elfo dalla maschera rossa,

tu sei quel supereroe

che arriva quando la donna

sta per morire.

E così sei comparso

dal buio che mi avvolgeva,

tu coi tuoi occhi chiari

e il tuo cuore di miele.

Mio elfo oscuro

tu solo puoi condividere

la mia perdizione

poichè tu appartieni ai boschi

ma appartieni anche all’amore.

Dimmi ancora parole vitali,

dammi ancora baci

che mi possano far dimenticare il male

che ho ricevuto da chi non mi meritava.

Mio angelo biondo,

tu solo puoi aprire un varco

in questa notte che mi distrugge,

e portarmi dove la luce

rischiara le nostre anime

che si uniscono nel dolore.

Leave a Reply

