IL TUO CUORE INNAMORATO

cropped-e_un_elfo_li_radunc3b2_copertinafinale_0001

Che il tuo cuore di elfo

possa riposare nel mio cuore di terra.

Che il tuo cuore innamorato

possa aprire il mio cuore sofferente.

Che il tuo cuore di terra

possa aprire il mio cuore di fuoco.

Troppo ho sofferto mio elfo,

ed ora solo tu potrai consolarmi.

Troppo ho pianto

e solo tu adesso potrai asciugare

le mie lacrime di terra.

Amami, mio elfo,

amami e adorami,

donami tutto te stesso.

Io sento già il tuo cuore pieno,

innamorato di questa Dama Triste,

e so che il tuo sorriso la salverà dalla morte.

Mio elfo, tu sei giunto a me

come un magico alito di vento,

respiro del bosco che vuole tenere con sè.

Io non uscirò da questo bosco,

poichè io sono dea Diana

e tu sei mio fedele servitore,

mio schiavo fedele,

ad ogni mio passo

tu sarai sempre al mio fianco.

Leave a Reply

