NEL MIO SANGUE ROSSO

bosco_fantasy

Vieni mio cerbiatto

entra nel mio sangue rosso,

vieni dentro di me,

scorri nel mio spirito di bosco,

prendi la mia mano

e lasciati guidare

in questo posto magico e strano.

Vieni mio cerbiatto,

io ti renderò più selvaggio

ma ubbidiente al mio solo volere.

Vieni a sciogliere il tuo sangue col mio,

e saremo una sola cosa insieme.

Vieni, occhi di cervo,

il tuo manto è superbo

e tu sei un meraviglioso cerbiatto.

Il tuo cuore è così grande,

il tuo spirito così selvatico.

Vieni mio schiavo,

noi saremo Terra e acqua,

noi saremo uniti dal sangue

del bosco eterno

che ci ha generato.

Vieni mio cerbiatto,

inginocchiati a Diana,

io ti ho cacciato

e adesso tu sei MIO!

Adora la tua dea e sii te stesso

in ogni mio comando e mio intento

poichè il nostro fine è l’amore e il piacere.

Leave a Reply

