VOGLIO IMPAZZIRE

cuore_0

Catena alla gola,

catena al piede

catena ai polsi,

catena al cuore,

voglio impazzire per te.

Spostami dalla linea piatta

che riduce il mio cuore in briciole di buio.

Spostami dal trono in cui mi sono messa

per buttarmi a terra sotto i tuoi piedi.

Riduci la mia mente ad una polpetta,

fammi vibrare di follia,

quella tua unita alla mia.

Adesso che mi vuoi,

adesso che puoi avermi,

adesso che puoi rendermi tua,

fammi impazzire di te soltanto,

perchè hai già vinto il tuo premio insperato,

tu che sei l’ultimo arrivato,

e già hai messo le mie mani dentro il nodo

della tua perfida mente.

Fai scomparire tutto,

annienta tutti,

non far rimanere niente.

 

Leave a Reply

