HO BISOGNO DI TE!

subb

Ho bisogno delle tue corde per fermare la mia testa.

Ho bisogno delle tue corde per fermare l’anima mia che vola.

Ho bisogno del tuo amore per stare ferma ed essere tua.

Abbracciami con le tue corde,

cullami dentro la tua vita.

Sono rimasta sola e ho avuto paura,

sono rimasta sola e sono impazzita.

Mi mancava la tua voce,

mi mancavano i tuoi baci,

mi mancava ciò che ogni giorno mi facevi sentire.

Ho bisogno di te perchè sei dentro di me,

ho bisogno di te perchè nessuno può sostituirti,

ho bisogno di te perchè io sono dentro di te,

e tutte queste cose insieme sono le tue corde

che mi stringeranno ancora

per non farmi fuggire mai più.

Ti prego, mio Signore, legami al tuo cuore.

Tu sei il mio pilastro, tu sei il mio punto fisso.

Stammi vicino perchè ho paura del mio futuro,

perchè ho paura di diventare chi non sono.

HO BISOGNO DI TE!

One thought on “HO BISOGNO DI TE!

Leave a Reply

