PREGHIERA PER TE

tumblr_ms6uddpIIw1sarbfeo5_500

 

Usa la forza. Usa tutta la forza che hai.

Ma sii gentile, abbi compassione.

Uccidimi lentamente, senza esitazione.

So che è una cosa speciale lasciarsi andare all’energia

che ti porti dentro e che mi vuoi donare.

Usa la forza. Usala al meglio.

Ma sii attento, abbi di più amore nella forza.

Io sarò tua preda, io sarò tua vittima consapevole

che ciò che farai sarà soltanto il tuo volere e il mio piacere.

Sii feroce perchè io so che tu lo sei.

Sii atroce perchè io so che tu lo sarai.

Quel cappuccio mi farà scomparire al mondo

per rendermi solo tua.

Bendami gli occhi e fammi vedere la tua anima.

Sii tenace, sii duro, sii tutto quello che sei.

Io mi abbandono a te.

Io mi dono a te.

Io sono del tutto TUA.

Leave a Reply

