SULLE MIE LABBRA

per-gli-innamorati

 

Sulle mie labbra ci sono respiri che ho tenuto bloccati.

Sulle mie labbra ci sono ricordi che ho lasciato screpolare.

Hai posato sulle mia labbra il tuo cuore

e ora ridammelo di nuovo per farmi parlare.

Sulle mie labbra ho chiuso la rabbia.

Sulle mia labbra ho chiuso la speranza.

Sulle mia labbra non mi aspetto le tue.

Non conosco tutto di te,

non ho visto tutto, non so ancora nulla

ma ho sentito un “Unisono”.

Mi trascina quel battito che tu vuoi incatenare.

Mi trascina quel battito che tu vuoi legare.

Mi trascinerà a terra il desiderio di farti conoscere

il mio corpo che parla senza usare parole.

Piego la testa, mio Signore, piego la testa.

Sulle mia labbra c’è solo il vostro nome

e mi sta mangiando la lingua!

Leave a Reply

