TEMPESTA NOTTURNA

textures--grey--smoke--toxic_371630

Non dire al fumo che io ti vedo nel fumo.

Non dire alla notte che io ti vedo di notte.

Non dire a nessuno che io ti vedo dentro ognuno che vedo.

vengo correndo ad aprire le tue palpebre

e collasso dentro i tuoi sogni aspettando che ti alzi

e sogni dentro il mio sogno.

UN INNESTO DI SOGNO!

UN INNESTO DI VITA!

QUELL’IDEA INFINITA CHE SI POTESSERO UNIRE DUE MENTI!

Questa era la sfida di “Inception” e questa è la corda di fumo che mi incatena.

QUELL’IDEA DI FELICITA’!

QUELL’IDEA DI ESSER NELLA TUA VITA!

QUELL’IDEA DI NON ESSERE PIU’ SOLO UN’IDEA!

Ho preso corpo nel tuo corpo.

Ho preso possesso del tuo pensiero.

Ho preso l’innesto e ti ho messo dentro di me.

Quella trottola gira ancora,

nel mio sogno diventato realtà.

GRAZIE INCEPTOR!

Leave a Reply

