IL NODO GORDIANO

images (3)

Per un attimo vorrei scordarmi di me

tra i fili della tua esistenza.

Per un attimo vorrei scordare

che sei la mia unica esistenza.

Questo nodo gordiano

così stretto infine,

adesso lo sento al collo,

come un giogo che tira,

mi spinge a fare cose abominiose.

Solo sapendo che tu senti il mio dolore

io potrò placare il pianto.

Solo sapendo che tu senti il mio pianto

io potrò avere altro dolore.

Stringimi di più la prossima volta

così che io non possa temere di restare

fuori dalle tue braccia

e con un cuore senza sangue.

Leave a Reply

