ANIMA DI DRAGO

caccia_continua_2lungo

Mio Signore, accogli la mia anima di drago

e sputa il tuo fuoco.

Mio signore, accogli la mia notte di fuoco

e apritemi l’anima.

Mio Signore, i miei occhi si chiuderanno

e la vostra maschera mi coprirà di quel dolore

che io sfuggo e cerco ogni giorno.

Schiudete il mio desiderio nelle vostre mani,

io mi lascerò condurre su quel sentiero

in cui noi due soli potremo respirare insieme.

 

Fatemi spirare nel vostro potere mortale.

Fatemi vagare nel mio ardito sospiro di voi.

Il battito del vostro desiderio sarà la mia sola gioia.

Il tocco della vostra mano sarà il mio unico desiderio.

Ogni mio calore sarà nel vostro calore.

Mio Signore, mio spirito affine,

mio Supremo bene e mio solo amore.

Mio Signore plasmatemi col vostro corpo.

Mio Signore, io voglio sentire il vostro calore.

Aiutatemi a perdere la ragione.

Aiutatemi a rendermi morbida sotto la vostra durezza.

Io voglio inginocchiarmi di nuovo,

io voglio che mi stringiate ancora,

voglio risentire la vostra potenza

che mi dà la vita di schiava

che io sento ormai nelle mie vene

come la mia sola esistenza futura.

 

Mio Signore, accogliete il mio grido.

Mio Signore, accogliete il mio canto per voi.

Il mio spirito affine al vostro

ha bisogno solo delle vostre mani,

sulle labbra, sul seno, suo mio corpo intero.

Fatemi morire nell’umana veste

per diventare sempre di più Vostra.

Fatemi consumare la mia carne

per entrarvi nella pelle ed essere sempre con voi.

Mio Signore, vi appartengo.

 

 

 

Leave a Reply

