TI ODIO E TI AMO

20130612-010204

 

Ti odio perchè aver bisogno di te mi fa sbarellare.

Ti amo perchè aver bisogno di te mi fa respirare.

Ti odio perchè desiderare la tua presenza mi fa ammattire.

Ti amo perchè desiderare la tua presenza mi fa resistere a tutto.

Ti odio perchè se dovessi rinunciare a te me la prenderei con me.

Ti amo perchè se tu dovessi rinunciare a me non me la prenderei con te.

Ti odio perchè doverti amare è più forte del mio odio e di ogni mia difesa.

Non sparire. Non ce la farei senza di te.

3 thoughts on “TI ODIO E TI AMO

  1. È un’eterna lotta tra le due parti di te.
    Odi et amo… et excrucior.
    Intramontabile. Struggente e dannatamente bello.
    Ti comprendo, eccome.

    Baci, a presto
    Bambola

  2. TADS says:

    la tua capacità di trasferire le emozioni sul monitor è di rara portata, credimi.

    TADS

Leave a Reply

