IL VOSTRO MANTO OSCURO

tenebre-love

 

Mio signore,

sotto il vostro manto oscuro

posso trovare riposo,

voi che mi portate

il vostro lato più vero

e mi ponete al di sotto

del vostro doloroso mantello.

Nella nebbia riesco a vedere

solo la vostra sagoma che mi prende

e mi culla tra le vostre braccia.

Il sonno vorrei condividere con voi,

la notte e anche il giorno,

ma lontane, così lontane mi sembrano

quelle ore che aspettano il nostro futuro.

Il vostro volere è unico filo che mi tiene legata

a questa vita a cui non appartengo,

e la vostra catena è l’unico legame che mi resta.

Non lasciatemi cadere dal vostro abbraccio.

Ho bisogno della vostra speranza per la mia speranza.

Ho bisogno del vostro amore per il mio amore.

Ho bisogno che voi siate diverso da questo branco perverso

di anime immolate alla mala sorte.

Mio Signore, siate voi il Re che ordina

Alle altrui teste di cadere e siate il solo a capire

che ciò di cui ho bisogno è risentire il vostro potere

e sapere che soltanto voi potete vivere per quel giorno.

Leave a Reply

