SOTTO IL VOSTRO TAVOLO

4780396262_a560f154d9_z

 

Nella penombra Vi sto guardando,

mentre tra i fiori aspetto che l’acqua

mi raggiunga e colmi i vuoti

che condividete con lei.

Voglio seppellirmi in mezzo ai fiori,

perchè io non sono che una misera apparizione

nella vostra vita e mai avrò spazio;

così come un misero fiore non ha spazio

accanto ad un’enorme quercia.

Io non ho posto accanto a voi,

io non ho speranza di averlo mai.

Io mi sento una briciola

sotto il tavolo vostro,

dove consumate la vostra vita con lei,

ed io aspetto le vostre briciole

per cibarmi di voi.

Mio Signore, mi sento sola,

mi sento abbandonata ad un destino

di attese e solitudini interiori,

e i fiori che mi stanno coprendo

non sono di plastica

ma presto diventeranno veri.

Leave a Reply

